9:00 - 19:00

Dal Lunedi al Venerdi

06 4782 3397

Chiamaci senza impegno

FacebookTwitterLinkedinGoogle+

Search
 

Studio Legale Avvocato Gelsomina Cimino

L'attitudine naturale non si può insegnare né apprendere

- Quintiliano

Studio Legale Avvocato Gelsomina Cimino

Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori

Lo Studio Legale Cimino vanta una specifica competenza in tema di Diritto Civile, Amministrativo e Penale.
Il team legale, cresciuto negli anni attraverso l’inserimento di giovani Professionisti che hanno maturato progressivamente le loro capacità e esperienze, è fortemente orientato al Diritto Civile, Amministrativo e Penale, con una speciale vocazione per i reati finanziari, societari, fallimentari e tributari, nonché per i delitti contro la persona.
Lo Studio Legale guidato dall’Avvocato Gelsomina Cimino fornisce assistenza legale con l’obiettivo di consentire al cliente di acquisire piena contezza delle variabili normative che incidono sulle scelte, offrendo assistenza di primario livello, garantendo competenza, riservatezza e impegno.
Lo Studio Legale Cimino è affiancato dai migliori consulenti sul mercato, nei settori nevralgici dell’indagine tecnica e dell’investigazione difensiva. La capacità e preparazione professionale dello Studio, si combinano in una struttura nella quale l’organizzazione ed il lavoro di squadra consentono di assistere con pieno successo e soddisfazione i clienti di qualunque dimensione e nazionalità.

L'avvocato deve saper vedere più di quanto gli venga rappresentato per cogliere aspetti che il proprio assistito cerca di nascondere o considera erroneamente irrilevanti.

MISSION

Lo Studio Legale Cimino è stato fondato sul principio del “successo”, affidato all’esperienza acquisita anche dai suoi collaboratori e all’attenzione da loro riservata ai particolari: una filosofia che continua a guidare lo Studio al fine di garantire ai clienti servizi professionali di eccellente qualità e risultati.
La Mission dello Studio Legale Cimino è: L’attitudine naturale non si può insegnare, né apprendere.

Professionisti e collaboratori

Lo Studio Legale Cimino è cresciuto negli anni attraverso il coinvolgimento e l’inserimento di giovani Professionisti con un’eccellente carriera Universitaria, che nel corso del tempo hanno maturato progressivamente le loro capacità ed esperienze professionali, collaborando con abnegazione, attitudine e passione, garantendo la massima qualità e soddisfazione del cliente.

L'IMPEGNO NEI CONFRONTI DEL CLIENTE

Al centro dell’impegno e della motivazione dello Studio Legale Cimino, si colloca il cliente.

L’assistenza, la competenza, lo scrupolo e la qualità di lavoro, creano tutte le condizioni migliori per garantire il raggiungimento dei risultati. Gli obiettivi dello Studio consistono nel fornire ai propri Clienti un servizio altamente professionale, competente e personalizzato, attento alle reali esigenze del risultato migliore, rapido e dinamico, capace di affiancarli in ogni loro problematica legale per il conseguimento degli obiettivi. La costante formazione negli ambiti di competenza del Diritto, consente allo Studio di fornire soddisfazione al cliente. La gestione dello Studio è ispirata al perseguimento dell’interesse dei Clienti, ai quali vengono illustrate le problematiche ed i rischi giudiziali del caso concreto.
Instaurare con i Clienti un rapporto fiduciario caratterizzato da reciproco rispetto, apprezzamento e correttezza costituisce fine prioritario. Lo Studio Legale Cimino tende ad essere il punto di riferimento dei clienti più esigenti. L’esigenza primaria è il gradimento del Cliente, che può contare su una struttura ispirata e sempre attenta, a fornire la soluzione ricercata e condivisa.

AVVOCATO GELSOMINA CIMINO Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori

AVVOCATO GELSOMINA CIMINO

Curriculum Vitae

Gelsomina Cimino nata nel 1972, è originaria di Battipaglia, un piccolo paesino della provincia di Salerno.
Consegue la maturità presso il Liceo Scientifico “E. Medi”.
Compie gli Studi Giuridici presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Fisciano in appena tre anni e una sessione, dove consegue il titolo di Dottore in Giurisprudenza con 110 e lode discutendo la tesi di laurea in Procedura Civile…

 

Leggi il CV completo

Hai bisogno d’aiuto? Contattaci ora.

Contattaci ora!

Consulenza Online

Iscriviti alla Newsletter

Novità dallo Studio